Come posso comprare sul sito?

Il metodo per acquistare nel nostro negozio virtuale è descritto passo passo in questa pagina di aiuto.

Quanto costa la spedizione?

Per spedizioni in tutta Italia:
Da 3 a 15 Kg – il costo è di € 10,90
La spedizione avviene tramite Corriere 

In quanto tempo arriva il pacco?

Indicativamente in 3-4 giorni, si deve ricordare che il Sabato e la Domenica per i corrieri sono giorni festivi, perciò se un spedizione comincia il Venerdì, arriva il Martedì/Mercoledì. I tempi sono indicativi perché da parte di  non esiste nessuna possibilità di controllo sulle tempistiche delle spedizioni, la nostra parte è quella di consegnare subito dopo la conferma d’ordine agli spedizionieri.

Cosa succede al pacco se non sono in casa?

Il corriere vi lascerà un avviso, con questo potrete richiamarlo e concordare un altro passaggio, in questi casi si consiglia di utilizzare un’ indirizzo di spedizione di lavoro/ufficio per facilitare l’arrivo della merce.

Dopo la spedizione posso controllare dove e’ il mio pacco?

Si può controllare lo stato di spedizione del pacco tramite il numero che ti verrà comunicato via e-mail da 

Posso effettuare il ritiro a mano direttamente in negozio?

Si.

Come sono utilizzati i miei dati?

I vostri dati sono utilizzati solo e soltanto per le spedizioni e per le comunicazioni relative ai vostri ordini.

Perché devo darvi il mio numero di telefono?

Il numero di telefono serve a noi per contattarvi celermente in caso di problemi con gli ordini, e al corriere per comunicare con voi in caso di problemi con la spedizione.

Come mi registro sul vostro sito?

Tramite la pagina di  registrazione in fase di acquisto accessibile dal box in alto.

Perché mi devo registrare per comprare sul vostro sito?

La registrazione serve, per identificarvi, per evitare di inserire i dati ogni volta, per avere un identificativo univoco che serve alla procedura E-commerce.

Perché devo inserire Username e Password?

E’ una prassi di sicurezza per assicurarvi, che il vostro ordine provenga da voi e da nessun altro.

Non mi ricordo più la Password/Username come faccio?

NON REGISTRARTI UN’ALTRA VOLTA ma mandaci un’ email, ti guideremo nella fase di recupero.


Come faccio ad annullare l’ordine?

Deve contattarci il prima possibile ai cellulari indicando la volontà di voler annullare il suo ordine, e fornirci tutti gli estremi del suo acquisto (n. d’ordine, importo, data).

Modalità di Pagamento:

IBAN: IT 66 N 08327 39390 0000000 17126 – BIC/ SWIFT:  ROMAITRRXXX- B.C.C. di Roma Ag. 44
INTESTATO AD ELFLA S.r.l.s.

PAYPAL: info@eleonorafilippimaster.com